La Tua Beauty Planner

Ciao sono Antonella e ho deciso di unire due mie passioni e trasformale in un lavoro,la chirurgia estetica e la consulenza

La prima domanda che mi fanno le persone è di cosa ti occupi?

 

Consigliera di chirurgia e medicina estetica  anche se, come definizione la trovo un pochina riduttiva. Sulla base delle mie esperienze dirette e di quelle raccolte nel web dal 2011, consiglio trattamenti e chirurghi plastici da me selezionati, sono la tua Beauty Planner che ti accompagnerà in tutto il tuo percorso di rinascita.

 

Il tutto nasce da un mio forte desiderio che è quello di avere le tette e, come molte di noi oggi fanno, ho iniziato la mia ricerca sul web e da lì sono approdata sul sito LaClinique che aveva appena indetto un concorso dove, si poteva vincere l’intervento dei propri sogni e ovviamente ho deciso di provarci. Per farvela breve ho passato la prima selezione ma, in contemporanea, ho anche scoperto di essere incinta due desideri in una volta sola? Non potevo crederci!

Alle finali in un scontro di like su Facebook non sono passata, ma onestamente ero anche felice tanto, essendo incita, non mi sarei potuta operare. Dopo 15 giorni alla visita ginecologica anche il mio secondo sogno si è infranto purtroppo niente battito e come si dice sono passata dalle stelle alle stalle 🙁

Dopo un mesetto mi ha ricontatto la clinica per comunicarmi che una delle vincitrici non si poteva operare e che quindi ero stata ripescata, da lì è iniziata La mia esperienza con la chirurgia estetica.

In quattro anni ho condiviso con oltre 2.000 persone la mia esperienza con la mastoplastica additiva e ho raccolto molti feedback di vari chirurghi, mi sono documentata e ho fatto altri interventi/trattamenti (come la liposuzione), ho creato due macro gruppi dove le donne che brancolano nel buio possono capire a cosa vanno incontro e possono confrontarsi con esperienze reali e non foto di siti fredde.

Da tutto questo e spinta anche dalle donne dei miei gruppi ho deciso di aprire un mio blog diventando Blogger di Chirurgia e Medicina estetica creando una rete di medici che io reputo validi da consigliare a chi come me quattro anni fa, non sa a chi affidarsi. Non sono un chirurgo plastico né una sua promoter quindi uso un linguaggio di facile comprensione e non tecnico, anche la mia immagine non è quella della Pr tutta tirata ma, quella della mamma/donna lavoratrice che cerca di correggere qualche piccola imperfezione  rimanendo se stessa.

Da novembre 2016 ho una mia rubrica su Visto e sto creando un bellissimo fomat che si chiama Segreti di Bellezza WebTV

Se hai bisogno di un supporto nella scelta del tuo chirurgo, delle protesi, della medicina estetica vieni nel mio gruppo o scrivimi Qui a al 335.6174507, sarò ben felice di aiutarti e questo servizio è pagato direttamente dai professionisti e Voi non costerà nulla !

Beauty Planner

Antonella