MASTOPLASTICAPersonal

Migliore chirurgo plastico

Antonella Mundo

Migliore chirurgo plastico

Migliore chirurgo plastico ecco qual’è una delle parole più digitate dalle donne che devono fare degli interventi di chirurgia estetica che sia una mastoplastica additiva una mastopessi, una liposuzione, una blefaroplastica un lifting a volte perfino per un filler.

Spesso anche nel mio gruppo capita che arrivano delle donne e scrivono dei post del tipo : chi è il miglior chirurgo plastico di Milano? oppure di Roma, Bari, Napoli, la mia riposta è che non esiste un miglior chirurgo plastico in assoluto ma che ci sono moltissimi professionisti validi in tutta Italia, bisogna trovare ognuna quello più adatto alle proprie esigenze.

Ricordo che qualche mese fa, in uno dei miei gruppi Facebook, una donna scrisse un post su questo argomento citando poi i nomi più famosi della tv avvalorando la tesi che, più un chirurgo plastico è caro più è bravo, ecco questa per me è una pessima tesi. Un chirurgo plastico bravo non per forza deve avere una parcella oraria da capogiro, spesso tra l’altro, questi nomi molto famosi non operano più nemmeno loro ma la loro equipe, quindi sono del idea che, non sempre chi opera starlette della tv o appare spesso sulle riviste, sia più bravo di un chirurgo plastico che invece opera tre volte alla settimana.

migliore chirurgo plastico

Un consiglio che do sempre a tutte quelle che mi chiedono informazioni in merito ad un determinato chirurgo plastico è di controllare la specializzazione su questo sito perché in italia basta essere un chirurgo generale per eseguire interventi di chirurgia plastica, Voi vi fareste operare al cuore da un ortopedico? Io no ! e allora perché un andrologo deve fare una mastoplastica additiva o una liposuzione? spesso questi medici applicano tariffe nettamente inferiore alla media ma attente perché in caso di risultati insoddisfacenti passereste da persone leggere.

Tornando alla domanda chi è il migliore chirurgo plastico per me è quello che ha un gusto estetico simile al vostro, che è umano e quindi che non mi tratta con superiorità, è quello che opera almeno 3 volte alla settimana e quindi ha una buona manualità, ma sopratutto per me ogni chirurgo plastico ha una propria caratteristica e attitudine infatti spesso per la mastoplastica additiva consiglio un chirurgo e per la liposuzione un altro.

Se vuoi un consiglio o un appuntamento con uno dei miei migliori chirurghi plastici scrivimi o vieni nel mio gruppo

 

Un pensiero su “Migliore chirurgo plastico

Rispondi