MASTOPLASTICA

Protesi Eurosilicone opinioni

Pubblicato il
Antonella Mundo
Protesi Eurosilicone opinioni:
Di recente parlando con due chirurghi, il Dott. Bufo e il Dott. Biagi mi hanno raccontato che loro utilizzano anche le protesi Eurosilicone, sinceramente non ne avevo MAI SENTITO PARLARE ! 🙂
Ovviamente ho cominciato a fare domande e una ricerca di internet, effettivamente c’è poca informazione, chi utilizza molto le Natrelle delle Allergan tende a sminuire queste protesi perché le classifica come “seconda categoria” altri invece dicono che sono buone meno commerciali rispetto le famose Allergan o Mentor ma la cosa che  mi è piaciuta è la garanzia a vita che danno in caso di rottura e in caso di contrattura.
In quattro anni ho sentito di solo 4 casi di contrattura non è così comune ma, il sapere di avere una protesi nuova gratis è una tranquillità.
eurosilicone protesi

La domanda che spesso mi fanno è: Ma se mi viene una contrattura devo ripagare tutto?

Le protesi mammarie sono costituite da gel di silicone avvolte, a loro volta, da un involucro di silicone solido, che scatena nell’organismo una reazione da corpo estraneo, ossia la formazione di una capsula che ingloba come una pellicola la protesi e i tessuti circostanti.

Quest’involucro è una tappa “obbligatoria”, fondamentale e importante nella guarigione di un’additiva, perché isola gli impianti protesici dal resto dell’organismo e li stabilizza nella posizione corretta. Purtroppo la reazione dell’organismo può essere più aggressiva e si formano capsule più rigide e spesse, che “strizzano” gli impianti fino a far assumere al seno le forme più bizzarre.

La risposta purtroppo è SI, se succede una cosa del genere la colpa non è del chirurgo plastico e quindi tocca ripagare la sala lo staff mentre per le spese del medico dipende dal chirurgo.

Un altra cosa che piacerà molto è che la misura  massima della protesi è 800 cc si si avete letto bene 800!!
Per me sono esagerate ma a qualche mia conoscente invece farà molto piacere !
Di questa casa abbiamo sia le tonde che le anatomiche e sono tuttein cc, a breve vi metterò il listino completo per capire sulla vostra base cose potete mettere.

Rispondi