Segreti di Bellezza TV il protagonista sei Tu!

Segreti di Bellezza TV in arrivo…

 

Nel 2017 dove tutto corre sul Web arriva un nuovo format che racconta come gli uomini e le donne di oggi vivono la voglia di migliorare il proprio aspetto fisico.

L’ideatrice del format Tv Segreti di bellezza è Antonella Mundo, blogger e beauty planner  nel 2011 vince un concorso indetto su Facebook dove, a suon di like, si porta a casa il suo primo intervento di chirurgia estetica. Da allora non è più uscita dal settore condividendo con migliaia di persone la propria esperienza con la chirurgia estetica fino a farlo diventare il suo lavoro.

 

Segreti di bellezza tv

Ogni giorno decine di persone approdano sul suo blog e sui suoi gruppi Facebook chiedendo consigli e condividendo le proprie esperienze. Da tutto questo nasce l’idea di raccontare come avviene il processo di scelta quando si vuole  di migliore una parte del proprio corpo.

Segreti di bellezza è diventato dapprima una rubrica su Visto e a breve un format tv per il web. Perché è nel web che le persone cercano il confronto. L’obiettivo è proprio guardare il mondo del beauty con gli occhi dei pazienti.

Cosa spinge una persona a cambiare qualcosa del proprio aspetto?

Questo è il leitmotiv del format!

Segreti di Bellezza Tv

 

è fatto da professionisti qualificati come i chirurghi plastici ricostruttivi ed estetici Dott. Biagi Cristiano e Petrolo Gianfranco che, hanno a che fare giornalmente con uomini e donne insoddisfatti del loro aspetto fisico. Ci mostreranno quali sono i dubbi e le domande più comuni (anche le più strane).

Cosa c’è di nuovo?

Che il cast verrà scelto dalla rete oltre al fatto che vogliamo raccontare un modo diverso di “vedere” la chirurgia e medicina estetica.

 

Il 21/01/2017 alle ore 9 verranno aperte le porte de Le Benque a Milano e tutte le persone che si presenteranno potranno registrare un breve video-selfie per convincere il mondo di Facebook e di youtube a votarli per essere il protagonista di una puntata.

 

Le persone che saranno scelte saranno seguite e operate gratuitamente dal team di Segreti di Bellezza.

 

Aperte le iscrizioni ai casting inviando una mail a casting@segretidibellezza.eu e whatsapp 3356174507 lasciando una breve descrizione di se stessi.